Education
Marketing
Cultura
Comunicazione


 Finanza
Reti d'impresa
Start-Up


 Formazione

Commissioni e Deleghe

Commissione Marketing Associativo, Cultura e Formazione

Mission

T di Territori è il titolo scelto per il programma della Commissione, con l’intento di rappresentare simbolicamente la confluenza delle tre tematiche in un unico percorso da sviluppare nel prossimo triennio.

L’obiettivo primario è quello di implementare la partecipazione della base associativa del GGI, attraverso l’organizzazione di attività accomunate, se così si può dire, dal motto “unire l’utile al dilettevole”.

I gruppi di lavoro spazieranno da laboratori teatrali all’archeologia industriale, dalla scoperta delle eccellenze culturali della nostra provincia a tutto ciò che concerne il Made in Mo, in collaborazione, ad esempio, con Festival Filosofia e Slow Food.

Parallelamente saranno esaminate ed applicate le più efficaci strategie di marketing associativo a supporto dell’intero Consiglio Direttivo e di comunicazione, mediante l’utilizzo dei nostri canali di riferimento (sito, app, social).

Partecipa