Introduzione

Mission
Attività
del gruppo

Struttura

Storia

Iscrizione

GGI Modena

Introduzione

Guidare un’impresa significa misurarsi, in ogni momento della propria vita lavorativa, con valori quali il rischio, il merito, la trasparenza, consapevoli anche della responsabilità sociale che questo ruolo attribuisce.

CHI SIAMO

Essere Giovani Imprenditori vuole dire non solo riconoscere ed applicare giornalmente questi valori, ma soprattutto essere capaci con le proprie idee ed i propri progetti di favorire l’affermazione della cultura d’impresa e del libero mercato, dell’efficienza e della trasparenza dei comportamenti.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Modena è parte integrante della vita associativa di Confindustria Modena. Il suo obiettivo è quello di preparare i giovani ad affrontare il proprio ruolo in azienda e nella società, secondo i valori e la cultura d'impresa più moderni ed attuali.

Il Gruppo Giovani Imprenditori si compone, in base al Regolamento, da imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, di aziende iscritte a Confindustria Modena.

COSA FACCIAMO

Il Gruppo Giovani Imprenditori articola la propria attività nell’ambito delle finalità indicate dallo statuto ed in base ai seguenti scopi:

  • - Approfondire la conoscenza degli aspetti economici, sociali e politici ed aziendali per favorire la crescita professionale dei giovani imprenditori;
  • - Sviluppare nei medesimi la consapevolezza della funzione economica ed etico-sociale dell’impresa e dell’imprenditore;
  • - Accrescere la coscienza della validità della libera iniziativa;
  • - Sviluppare nei giovani imprenditori lo spirito associativo e la partecipazione alle attività;
  • - Promuovere la diffusione dei valori e della cultura d’impresa nella società civile.

 

DOWNLOAD PDF

GGI MODENA

Scarica il PDF che illustra la storia ed il presente del GGI Modena.

Scarica brochure
* Per ulteriori informazioni visita la pagina contatti.