Presidenza

Presidente

Guidare un’impresa significa misurarsi, in ogni momento della propria vita lavorativa, con valori quali il rischio, il merito, la trasparenza, consapevoli anche della responsabilità sociale che questo ruolo attribuisce.

Essere Giovani Imprenditori vuole dire non solo riconoscere ed applicare giornalmente questi valori, ma soprattutto essere capaci con le proprie idee ed i propri progetti di favorire l’affermazione della cultura d’impresa e del libero mercato, dell’efficienza e della trasparenza dei comportamenti.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Modena è parte integrante della vita associativa di Confindustria Modena. Il suo obiettivo è quello di preparare i giovani ad affrontare il proprio ruolo in azienda e nella società, secondo i valori e la cultura d'impresa più moderni ed attuali.

Noi siamo gli imprenditori del futuro. I valori in cui crediamo sono: la responsabilità, il rischio, il merito, l'etica. Essi rappresentano i pilastri del modello di società in cui crediamo, creatrice di opportunità e lavoro per tutti.

Il nostro impegno è di lavorare per lo sviluppo dell'impresa che genera profitto, operante in un mercato dotato di regole, per la produzione e diffusione del benessere.Crediamo in un'associazione autonoma, aperta al cambiamento ed alla partecipazione, che promuova la crescita personale e dove lealtà e fiducia ispirino i comportamenti

Presidente: Marco Arletti
Azienda: Chimar Spa

Vedi il programma